[de]TECNICO PROGETTISTA AUTOCAD E BIM PROFESSIONALE PER L’EDILIZIA SOSTENIBILE FSE10238

[de]Kantea. Pensiero e tecnologie applicate per la formazione e il lavoro.

[de]CORSI ATTIVI

l progetto di formazione è finalizzato a sviluppare in persone adulte non occupate le conoscenze, le abilità e le competenze per il reinserimento attivo nel mondo del lavoro in qualità di “ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE ED ALLA SEGRETERIA” all’interno di organizzazioni private o pubbliche, anche del Terzo Settore, di piccole, medie e di grandi dimensioni.

Leggi tutto

Il WEB MEDIA & MARKETING SPECIALIST si occupa della strutturazione dei contenuti di un sito internet in funzione delle strategie di presenza e visibilità on line di un’azienda o di un brand. Ha il compito di strutturare ed elaborare i contenuti e il codice di un sito in funzione dell’indicizzazione e del posizionamento sui motori di ricerca.

Leggi tutto

Il progetto di formazione specialistica è finalizzato a trasferire le competenze, conoscenze, metodologie e tecniche applicative per operare professionalmente in qualità di “TECNICO DELL’AMMINISTRAZIONE PER IMPORT/EXPORT”, figura in grado di inserirsi con capacità e competenze all’interno delle imprese supportando le funzioni amministrazione, direzione aziendale e commerciale, integrando le conoscenze e le logiche di analisi di mercato, contabili, fiscali, gestionali che governano un’azienda.

Leggi tutto

Il progetto di formazione specialistica in TECNICO PROGETTISTA AUTOCAD E BIM PROFESSIONALE PER L’EDILIZIA SOSTENIBILE è finalizzato a trasferire competenze progettuali tecniche e gestionali nell’ambito dell’edilizia sostenibile.

Leggi tutto

Il DIGITAL MEDIA SPECIALIST assicura l’interazione e l’integrazione di più media, permettendo la connessione tra i diversi mezzi e forme di comunicazione, declinando l’informazione nei suoi diversi formati e canali. Il Digital Media Specialist disegna, imposta e codifica applicazioni multimediali e website per ottimizzare la presentazione delle informazioni (grafiche digitali, animazioni e video) inclusi i messaggi di marketing; definisce le interfacce tecniche ed assicura la sostenibilità attraverso l’applicazione di sistemi di gestione dei contenuti appropriati; progetta e sviluppa il layout grafico, di navigazione e di contenuti delle campagne di social media marketing.

Leggi tutto

L’Operatore Meccatronico dell’Autoriparazione si occupa di riparare parti e sistemi meccanici ed elettromeccanici di veicoli a motore e provvede ad effettuare interventi di istallazione, manutenzione, riparazione e messa a punto delle parti elettroniche.

Leggi tutto

Il progetto di formazione specialistica è finalizzato a trasferire le competenze, conoscenze, metodologie e tecniche applicative per operare professionalmente in qualità di “TECNICO DELL’AMMINISTRAZIONE PER IMPORT/EXPORT”, figura in grado di inserirsi con capacità e competenze all’interno delle imprese supportando le funzioni

Leggi tutto

[de]Il WEB MEDIA & MARKETING SPECIALIST si occupa della strutturazione dei contenuti di un sito internet in funzione delle strategie di presenza e visibilità on line di un’azienda o di un brand

Leggi tutto

[de]Sinergia Lavoro è una rete di enti ed associazioni che operano in tutta la regione Puglia per il Progetto GARANZIA GIOVANI. KANTEA PARTECIPA CON SUCCESSO ALL’EROGAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE FINALIZZATI ALL’INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO PER GIOVANI DAI 15 AI 29 ANNI.

Leggi tutto

[de]PROGETTI ATTIVI

Wenn Sie Informationen über unsere Aktivitäten, bzw. Kurse oder Kooperationsmöglichkeiten wünschen, schreiben Sie bitte an kantea@kantea.it kantea@kantea.it oder kontaktieren Sie uns unter 0471/975313